ACCESSORIZE | Carriere
Ami il mondo della moda? Vuoi lavorare per un’azienda internazionale dallo spirito giovane?

Mandaci il tuo Curriculum Vitae con foto, indicando nell’oggetto dell’e-mail il nome della città  cui sei interessato/a oppure, dove è segnalato, il codice di riferimento della posizione per cui ti stai candidando.
Ti contatteremo nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle nostre esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Dopo tale data i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali.

Per le regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia si prega di inviare il proprio CV all’indirizzo cercolavoro@accessorize-nord.it.

Per un nostro punto vendita Accessorize di ROMA stiamo cercando 1 Store Manager che, riportando all’Area Manager, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato.

Il candidato dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore retail, ed avrà le seguenti responsabilità:

-gestione del personale del punto vendita trasmettendo in modo corretto le policy ed i valori aziendali

-analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita -formazione/coaching del team sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente

-raggiungimento degli obiettivi di fatturato, redditività, marginalità e crescita del personale interno al punto vendita

-lettura ed analisi del conto economico del punto vendita e rispetto dei costi e dell’headcount assegnato

-compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede

-pianificazione della turnistica e planning ferie.

Requisiti fondamentali:

-3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate, preferibilmente con provenienza dal settore accessori.

-Capacità gestionali e commerciali con orientamento alla propria crescita professionale e a quella dei propri collaboratori

I Cv di persone con esperienza nella ristorazione non verranno considerati. Cerchiamo esperienza nel RETAIL

Dinamismo e spiccate doti operative e organizzative;

Ottimo standing e presenza curata;

Spiccate doti di customer service;

Ottime capacità relazionali;

Diploma/Laurea;

Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end;

flessibilità oraria

Competenze informatiche: ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), della posta elettronica e predisposizione all’apprendimento dei gestionali aziendali

E’ indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di un’altra lingua sarà considerata requisito preferenziale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Inviare il CV con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it specificando nell’oggetto “Store Manager Roma”


Punto Vendita di Curno – Cerchiamo ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME/FULL-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.
Punto Vendita di Orio Centro Commerciale – Cerchiamo ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità  relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.
COMMESSA part-time CC Grandemilia – Stiamo cercando COMMESSA part-time 18 ore settimanali che lavorerà  nel nostro punto vendita ACCESSORIZE sito nel CC Grandemilia. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza pregressa in negozio. Vi chiediamo cortesemente di allegare una vostra foto al CV ed inviarlo a: modena.grandemilia@accessorize.it.
Punto vendita di TREVISO – Cerchiamo ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.
Punto vendita di MESTRE – Cerchiamo ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità  relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.
PUNTI VENDITA DI MILANO – Cerchiamo ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.
FIRENZE – Stiamo cercando STAGISTA per il nostro punto vendita in Via dei Cerretani. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese ed età  non superiore ai 29 anni. Invia il tuo CV a firenze.cerretani@accessorize.it.
RIMINI – Stiamo cercando STAGISTA per il nostro punto vendita. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese ed età  non superiore ai 29 anni. Invia il tuo CV a trovalavoro@accessorize.it.
RIMINI – Cerchiamo APPRENDISTA COMMESSA per il nostro punto vendita di Rimini CC Le Befane. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma età  non superiore ai 29 anni. Offriamo un contratto di apprendistato di tre anni. Invia il tuo CV con foto a rimini@accessorize.it.